mercoledì 12 settembre 2018

No comments  |  

Ringraziamo Di Maio: la sua ignoranza è tutta pubblicità per il MarTa di Taranto e la sua collezione unica al mondo



"Taranto non ha musei degni sulla Magna Grecia"

Queste le parole di Luigi di Maio su Rai 3 a Cartablanca parlando di Taranto e del suo patrimonio archeologico

Non riteniamo importante commentare il fatto che non conosca il MarTa, uno dei più importanti musei del mondo con una collezione di reprerti greci e romani unica nel suo genere.

Il problema dell'ignoranza di Luigi di Maio non è un problema di Taranto. Caso mai dei suoi genitori e dei suoi maestri i scuola che non sono riusciti a compiere fino in fondo il loro lavoro.



 Il dato interessante da notare è che tutti gli organi di informazione nazionali stanno (giustamente) rimarcando l'enorme gaffe commessa da Di Maio, sottolineando l'importanza del Museo di Taranto

Sebbene il MarTa non abbia bisogno di Luigi di Maio per promuovere le sue attività è altrettanto vero che di questi tempi la pubblicità  non può che essere ben accolta

Ringraziamo Luigi di Maio (affettuosamente ribatezzato "Gigi la frottola" dai tarantini) per la pubblicità gratuita su Taranto e sul suo Museo.



L'unico a non averla presa bene pare sia l'enorme testa di Eracle presente all'ingresso del MarTa. Se fossi in Di Maio mi preoccuperei.

0 commenti:

Posta un commento