domenica 9 luglio 2017

, , ,   |  No comments  |  

Lonely Planet fa retrofront ed elogia Taranto nella nuova guida 2017

"Dismessi i luoghi comuni Taranto è una città da vedere. Innanzitutto perchè è bellissima e poi perchè come Napoli o Palermo è un viaggio che non si compone solo di cartoline idilliache ma anche di luoghi veri, dove splendide memorie del passato convivono con i problemi del presente ma anche con i germi del futuro riscatto"
[Lonely Planet 2017]

Ricordate la polemica con il gigante del turismo mondiale Lonely Planet che nella guida 2016 sconsigliava la visita di Taranto?

Dopo le enormi polemiche e lo stato di indignazione che ha suscitato in città il vergognoso articolo su Taranto uscito nella guida 2016, Lonely Planet ha deciso di inviare nuovamente un giornalista (questa volta per raccontare la realtà in modo oggettivo) nella nostra città per la nuova edizione 2017 della guida

L'anno scorso abbiamo accolto il giornalista al Museo Spartano mostrando le bellezze della nostra città e spiegando la colossale cantonata presa dal suo precedente collega, sicuramente non all'altezza del prestigio internazionale della guida.

Ecco alcune fotografie della nuova guida Lonely Planet 2017 che mostra un deciso retrofront della guida che arriva questa volta ad elogiare le numerose attrattive locali.

Un plauso al giornalista di Lonely Planet che ha saputo ascoltare i nostri "caldi" consigli per una corretta informazione turistica della  città.






0 commenti:

Posta un commento