martedì 28 febbraio 2017

No comments  |  

Il Museo Spartano espande la squadra di guide e aumenta i giorni di apertura

Stiamo ricevendo tante telefonate di prenotazione da parte di scuole, associazioni e tour operator da tutta Italia per questa primavera.

La costanza di impegno e dedizione sta dando i risultati che speravamo.

Il Museo ipogeo spartano è ormai patrimonio distintivo della città e noi ci stiamo impegnando sempre di più per affermare Taranto nei circuiti turistici che contano.

Per questo motivo dal primo aprile si rafforza la squadra di guide qualificate specifiche ed aumenteranno i giorni di apertura fissa.

L'obiettivo per la prossima estate è quello di superare lo straordinario risultato turistico dello scorso anno che ha visto Taranto tra le città più gettonate in Puglia da turisti e visitatori

A breve comunicheremo i nuovi orari di apertura del Museo



Riorganizzazione delle visite guidate nel museo spartano ipogeo e sempre a cura dei nostri volontari associati a Filonide ci stiamo attrezzando per un info point turistico specializzato multilingue per le cose storiche della città. I turisti riceveranno un impatto straordinario di bellezza, competenza, cortesia e sorrisi. In collaborazione con la nostra associazione B&B Taranto terra di Sparta forniremo tutte le indicazioni per un'accoglienza in tempo reale in strutture prestigiose ed economiche ubicate in tutti gli angoli della città. L'esperienza al BTM di Lecce ha rafforzato la nostra idea che fare rete paga ed il professionismo nell'indutria del turismo è la carta vincente. per una Taranto che VUOLE decollare, lo deve fare per forza! Questo servizio non costerà nulla alla città.




0 commenti:

Posta un commento