martedì 20 ottobre 2015

,   |  No comments  |  

Promozione turistica. I B&B di Taranto al Buy Puglia 2015

L’Associazione “B&B Taranto Terra di Sparta” il 22 ottobre sarà presente al Buy Puglia Meeting & Travel Experience-Accoglienza tra Arte, Natura e Spiritualità nelle terre di Puglia che si terrà presso la Fiera del Levante di Bari

I Bed&Breakfast aderenti all'associazione, che offrono circa 400 posti letto in location diverse diffuse in tutto il territorio in maniera capillare, saranno presenti, per la prima volta, al prossimo Buy Puglia 2015 in una ottima occasione di incontro con travel agency e tour operator provenienti da tutto il mondo. 

L’associazione B&B “Taranto Terra di Sparta” nasce dalla necessità di promuovere il territorio tarantino, culla di un passato sempre vivo e attrattore di un turismo culturale, balneare, naturalistico ed archeologico. 

Lo scopo dell’associazione è quello di divulgare le vere vocazioni del territorio di Taranto, ovvero: turismo, cultura, storia e bellezza.

Il presidente dell’associazione, Angelo Locapo, e tutti gli associati si dichiarano soddisfatti del lavoro svolto che ha consentito alla città di Taranto di essere sempre presente in tutte le occasioni mirate allo sviluppo del turismo e di aver offerto la propria disponibilità in occasione di eventi e manifestazioni nazionali che hanno richiesto la contemporanea presenza di centinaia di ospiti. 

L’Associazione “B&B Taranto Terra di Sparta” per l’importante appuntamento del 22 ottobre si è avvalsa della collaborazione della Green Solution Touring di Francesco Vergallo che si è occupata degli aspetti grafici e promozionali. 

Taranto deve puntare sul turismo, destagionalizzato, e questo è possibile grazie agli sforzi di tanti privati che vanno supportati dai rappresentanti istituzionali.

0 commenti:

Posta un commento